HAI PERSO DEI DATI IMPORTANTI?
Hai cancellato dei dati importanti per sbaglio?
L’hard disk o il supporto dove salvi i dati è danneggiato e non hai più accesso agli stessi?
Ti è caduto l’hard disk o ha preso un colpo?
Siamo attrezzati per recuperare dati cancellati o da supporti danneggiati, contattaci per un preventivo!!!
Hai perso i tuoi dati?
In alcuni casi gli hard disk o le memorie di massa potrebbero guastarsi a livello software, elettronico o meccanico. In tutti i casi è possibile eseguire un’analisi per verificare se i dati contenuti all’interno del dispositivo sono recuperabili.
Siamo attrezzati per analizzare e recuperare i dati da supporti non leggibili o difettosi, a prescindere che il problema sia elettronico, meccanico o di natura software.
Verrà eseguito un test preliminare sul supporto di massa e, successivamente un’analisi tramite software specifico o eventualmente in camera bianca.
Si procede poi con il recupero dei dati su altro supporto.

Recupero Dati software
A volte un virus o un errore software possono corrompere o rendere illeggibili i dati memorizzati su un supporto come ad esempio un hard disk o una pendrive. Oppure a volte si cancellano dei dati per errore, accorgendosi dell’accaduto solo dopo aver svuotato il cestino. A volte un virus o un errore software possono corrompere o rendere illeggibili i dati memorizzati su un supporto come ad esempio un hard disk o una pendrive. In altri casi si cancellano dei dati per errore, accorgendosi dell’accaduto solo dopo aver svuotato il cestino.

In tutti questi casi è possibile che i dati cancellati siano ancora all’interno dei supporti dove risiedevano ma sono virtualmente non più accessibili.
E’ possibile quindi tentare di recuperarli tramite specifici software e tecniche, senza interventi invasivi a livello elettronico o meccanico.
Eseguiamo recuperi tramite software specifici di dati corrotti o cancellati per errore.
Recupero Dati In Camera Bianca
Quando i dati sono memorizzati su un supporto danneggiato, quindi con problemi elettronici o meccanici, una scansione e un recupero con specifici software non è sufficiente.
Il classico caso è un hard disk che è caduto o che ha subito un colpo, danneggiando le testine o la meccanica al suo interno.
In questi casi bisogna intervenire a livello meccanico prima di poter utilizzare un software che permetta la scansione e il recupero dei dati.
Eseguiamo recuperi dati in camera bianca da supporti danneggiati meccanicamente o elettronicamente.

